
La croce di Campondola è posizionata in posizione panoramica ad indicare la cima dell’omonimo monte, meta di turismo locale raggiungibile con un po’ di fatica dalla località di San Bernardo, nel territorio di Ponte in Valtellina. Il versante retico ci offrirà un sole caldo ed una vista mozzafiato sulle dirimpettaie Alpi Orobie mentre saliremo in un bel bosco di abeti intervallato da panoramici pascoli.
In base alle condizioni dei sentieri valuteremo se effettuare un giro ad anello che ci porterà nella valle di Rhon e poi per comodi sentieri di nuovo giù fino al punto di partenza
RITROVO
Alle ore 8.30 presso il Bar Black&White di Sondrio in Via Ezio Vanoni, 101
Ulteriori punti di ritrovo contattando direttamente la guida
IMPEGNO RICHIESTO
- Distanza: 10km
- Dislivello: 900mt
- Difficoltà: E – Escursionisti
LA QUOTA COMPRENDE
– Guida professionista per l’intera escursione
LA QUOTA NON COMPRENDE
– Pranzi, cene, trasporti
– Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “comprende”.
ISCRIZIONI E PAGAMENTO
Per iscriversi, o per maggiori dettagli riguardo l’escursione, è necessario contattare l’organizzatore via telefono, mail, Whatsapp o con l’apposito modulo qui di seguito.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito direttamente il giorno dell’escursione
ANIMALI
I nostri amici 4 zampe sono i benvenuti in questa escursione. Verificare comunque con l’organizzatore per evitare sovraffollamenti di zampe!
NOTA PER LA SICUREZZA
Il programma è suscettibile di variazioni in base alle condizioni atmosferiche, dei sentieri e delle condizioni fisiche dei membri del gruppo. L’accompagnatore si farà carico di fare le opportune valutazioni per assicurarne la sicurezza.