Meta gettonatissima in tutte le stagioni ed è facile intuirne il motivo: questo luogo dona un’atmosfera magica in qualsiasi momento lo si visiti!
I colori vivi e sgargianti della primavera, quelli caldi e rilassanti dell’autunno, ma è soprattutto in inverno che il paesaggio diventa fiabesco. Passeggiando sul suo manto ghiacciato, circondati da una bella foresta di abeti, siamo subito catapultati con la mente nel Nord Europa, tanto che ci aspetteremmo quasi di veder uscire dal bosco Babbo Natale trainato dalle renne.
Raggiungibile facilmente e non lontano dalla Ski-Area della Valmalenco, ha il solo difetto di essere a volte un po’ troppo affollato.
Ma noi troveremo sentieri meno battuti per potervi far vivere al meglio una giornata nella neve in una cornice stupenda, in completa sicurezza, per poter godere pienamente delle sue bellezze.
IMPEGNO RICHIESTO
- Distanza: 14 km
- Dislivello: 700mt
- Difficoltà: E – Escursionisti
LA QUOTA COMPRENDE
– Guida professionista per l’intera escursione
LA QUOTA NON COMPRENDE
– Pranzi, cene, trasporti
– Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “comprende”.
SCRIZIONI E PAGAMENTO
Per iscriversi, o per maggiori dettagli riguardo l’escursione, è necessario contattare l’organizzatore via telefono, mail, Whatsapp o con l’apposito modulo qui di seguito.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito direttamente il giorno dell’escursione
ANIMALI
I nostri amici 4 zampe sono i benvenuti in questa escursione. Verificare comunque con l’organizzatore per evitare sovraffollamenti di zampe!
NOTA PER LA SICUREZZA
Il programma è suscettibile di variazioni in base alle condizioni atmosferiche, dei sentieri e delle condizioni fisiche dei membri del gruppo. L’accompagnatore si farà carico di fare le opportune valutazioni per assicurarne la sicurezza.